Fine Art

Avanguardia fotografica.. oltre il fotogiornalismo, il nostro settore di ricerca e sperimentazione

Evanescenze cromatiche

L'alba sul Po può regalare immagini e suggestioni uniche, con la scelta mirata di una superba postproduzione

Il cielo si fonde con i colori

Al di là delle banalità, la piana di Castelluccio di Norcia e la sua spettacolare fioritura.

Le nu

La sinuosità del corpo femminile in un contesto naturale duro e incontaminato.

Studio su pietra e metallo

Linee e colori, materie che entrano in contatto, lasciando segni l'una sull'altro.

Avanguadia fotografica

Essere all'avanguardia significa guardare oltre, saper osare per superare i propri limiti, mettere da parte le regole e liberare l'istinto. Il fotografo deve essere in grado di fare tutto questo, per un committente, certo, ma prima di tutto per se stesso. Il settore Fine Art è la massima espressione della nostra libertà di interpreti del mondo che ci circonda.

Ricerca e sperimentazione

La ricerca è ciò che caratterizza il vero artista. Non si può essere fotografi, e quindi artisti, se non si dedica una parte della propria attività alla ricerca e alla sperimentazione.

Editing e stampa

L'alta qualità del nostro lavoro emerge con forza nella fase di postproduzione e stampa: l'accuratezza con cui viene eseguito l'editing sulle fotografie garantisce di ottenere immagini di un carattere e di una qualità tali da meritare il posto all'interno di un'esposizione artistica.

Testa e cuore

Realizziamo progetti artistici completi e accurati che nascono prevalentemente da spunti personali. Sono il nostro istinto e la nostra indole a guidarci e crediamo fortemente che solo questa sia la via per dimostrare a noi stessi, e a chi sceglie di affidarsi a noi, di meritare il posto che occupiamo in un settore ormai saturo di improvvisazione e approssimazione. Ci mettiamo la faccia, la testa, il cuore. Sempre.
Se avete un progetto da proporci non esitate a contattarci

PREVENTIVO VELOCE ONLINE

Compila il modulo veloce oppure chiamaci +39 031627383