Fotografia di scena

Ciak si gira! In scena o nel backstage racconti da non perdere

Spot 3

Madalina Ghenea, Teresa Mannino e Raoul Bova sono i protagonisti dello spot della Tre, diretto da Daniele Luchetti. Una lunga giornata di riprese e un duro lavoro di squadra nel backstage.

Spot Impresa Semplice pt.1

Un'occasione unica per interpretare la fotografia di scena e raccontare il backstage e l'imponente macchina organizzativa messa in campo dalla produzione. Regia di Alessandro D'Alatri.

Flying Mirror

Volano letteralmente sotto il tendone del Festival del circo di Monte-Carlo. Signore e signori, direttamente dal Circo Nazionale di Pyongyang, i Flying Mirror!

What a Funk

Bestiali, selvaggi, potenti, prorompenti: la location non conta quanto hai di fronte animali da palco di questo livello, standing ovatiion per i What a Funk.

Cogliere nel segno

La fotografia di scena richiede competenza e doti non comuni. I backstage sono luoghi speciali dove regna un solo e unico sovrano: il tempo. Tutti gli operatori sanno qual'è il loro compito e sanno che devono svolgerlo senza perdere tempo. Il fotografo di scena deve essere rapido nel scegliere l'inquadratura migliore e scattare al momento giusto. Ogni scatto deve cogliere nel segno, non si tratta mai di fortuna, ma di grande abilità.

Rispettare gli altri

Che si tratti di un backstage cinematografico, di uno spettacolo teatrale o di un concerto rock è fondamentale che il fotografo si sappia muovere sulla scena o dietro le quinte con la massima attenzione, senza interferire con l'operato degli altri addetti ai lavori e facendo in modo che il pubblico non sia disturbato dalla sua presenza.

Arte nell'arte

La fotografia di scena è arte nell'arte: il fotografo non deve solamente documentare in maniera didascalica ma ha il privilegio di interpretare la creazione artistica altrui e di renderla al meglio. L'incontro di due o più sensibilità artistiche - regista, scenografo, artisti… - può creare risultati altamente spettacolari. Noi di Ray Clever mettiamo in campo tutta la nostra abilità per realizzare delle immagini eccellenti.

Anche in studio

La nostra indole e il nostro istinto di fotogiornalisti ci portano sempre al centro della scena, ma anche in studio siamo in grado di dare il meglio di noi stessi per sessioni di posati mai banali e scontate, come quelle che abbiamo realizzato, tra gli altri, con Ornella Vanoni o Fabio Concato.
Sulla scena o nel backstage, affidatevi ai professionisti di alto livello Ray Clever

PREVENTIVO VELOCE ONLINE

Compila il modulo veloce oppure chiamaci +39 031627383