Fotografo di matrimonio a Milano - Fotografo sposi Milano, Fotografo per matrimoni a Milano, Fotografo per coppie a Milano, Fotografo oggi sposi a Milano, Fotografo economico a Milano, Fotografo prezzi Milano

Fotografia di
Scena

Per occuparsi di fotografia di scena bisogna essere rapidi nello scegliere la migliore inquadratura, scattando sempre al momento giusto.
 

Foto di Scena, toccare il cielo con un dito.

La fotografia di scena è, per un vero fotografo di scena, il “paradiso”, in quanto non solo lavora con passione e per passione, ma ha radicata la fotografia di scena nel cuore e nell’anima.

Noi di Ray Clever sappiamo esattamente come si diventa fotografo di scena e quali sono le tecniche di fotografia da utilizzare in una scena cinematografica o nel fotografare a teatro l’artista durante il suo spettacolo. Un vero professionista deve avere con sé la giusta attrezzatura fotografica per scattare immagini perfette senza perdere attimi importanti, lavorando con una tecnica fotografica efficiente, che permette di essere veloci a scegliere l’istante “unico” e scattare la migliore inquadratura.

Ogni scatto deve cogliere nel segno la scena teatrale o la scena cinema che si sta svolgendo, e non si tratta mai di fortuna, ma di grande abilità del fotografo. La fotografia di scena è arte nell’arte e noi di Ray Clever documentiamo tutto in maniera cronologica, realizzando immagini dal notevole taglio artistico, interpretando la creatività altrui in maniera impeccabile.

Non c’è differenza di materiale fotografico quando abbiamo davanti a noi una galleria foto con immagini cinematografiche, foto teatrali, o scatti di un concerto rock; la cosa fondamentale, per lavorare come fotografo di scena, è di muoversi sul set, come dietro le quinte, con la massima attenzione, senza mai interferire con l’operato degli altri addetti ai lavori, facendo in modo che il pubblico non sia mai disturbato dalla sua presenza. Noi di Ray Clever crediamo che l’incontro di due o più sensibilità artistiche, come il regista, lo scenografo o artisti vari possa solo regalare grandi risultati.

Nel momento in cui scattiamo immagini di scena mettiamo in campo la nostra professionalità. I nostri occhi sono totalmente dipendenti dalle luci di scena e dai movimenti degli artisti. I nostri servizi fotografici, a volte, vengono portati a termine nonostante l’impossibilità di movimento nello spazio, lavorando anche in posizione “scomoda”. Talvolta, in situazioni complicate scattiamo una fotografia di scena costretti a trasformarci in un’ombra, senza che i nostri click disturbino le macchine da presa degli operatori o distraggano gli attori impegnati nella recitazione della loro parte.

La regola è che l’istinto deve sempre guidare il fotografo. Per esempio, durante un’ esibizione di ballerini, dobbiamo anticipare, proprio con l’intuito, l’esecuzione dei passi di quella frazione di secondo, necessaria per catturare, con il nostro scatto il movimento perfetto.

Nel corso degli anni, noi di Ray Clever abbiamo avuto l’onore di lavorare come fotografo cinematografico, al fianco di registi di fama internazionale, potendo realizzare immagini di cinema per produzioni molto importanti, alcune esclusive.

Varie immagini della nostra fotografia di scena sono state scelte per diventare copertine di dischi, libri, immagini di comunicazione ufficiali di gruppi di finanza, di economia e di compagnie petrolifere. I nostri scatti come simbolo di famose campagne di comunicazione di grandi artisti, che a distanza di anni ancora svolgono questo prestigioso ruolo.

Dai palazzi milanesi ai palcoscenici di importanti teatri, dalle macchine da presa di famosi set cinematografici, alla cavalleria bulgara del Circo di Montecarlo: la fotografia di scena di Ray Clever realizzata attraverso l’istinto, con movimenti silenziosi e reattivi.

I nostri servizi fotografici sono molto efficaci, grazie alla capacità di restituire, agli occhi di chi osserva, immagini di ciò che è realmente avvenuto in scena. Siamo veri professionisti, teniamo vivo e ridente anche il nostro settore Fine Art, e, diversi da tanti altri, trasmettiamo emozioni attraverso inquadrature che danno vita a sequenze di scatti spettacolari, che entreranno a far parte della storia di chi decide di affidarsi al nostro studio fotografico.

ogni volta UN’avventura

La fotografia di scena rappresenta il nostro campo d’azione prediletto, all’interno del quale diamo vita ad immagini prestigiose e uniche.

RAY CLEVER È ARTE.

Abbiamo una visione artistica e una percezione umanistica fuori dal comune. La nostra tecnica è raffinata, sensibile e unica, in grado di restituire spettacolarità all’arte fotografica.

Richiedi Informazioni.

Accettazione

4 + 12 =

Pin It on Pinterest