Fotografo per
Eventi

Il fotografo per eventi, essendo un esperto del settore, deve essere in grado di rapportarsi sia ad una clientela di varia provenienza, sia a professionisti con ruoli di natura e gerarchia diversa.

Immagini con forte impatto comunicativo.

Fotografo per eventi in grado di fornire un servizio fotografico ai massimi livelli in ogni ambito.

All’interno di un’organizzazione eventi è fondamentale lavorare con un fotografo per eventi dotato di grande abilità tecnica, versatilità e discrezione, sia che si tratti di situazioni pubbliche o private, spettacoli, matrimoni, gare sportive o meeting aziendali. Quando noi di Ray Clever ci dedichiamo alle foto di eventi scendiamo in campo con tutte le informazioni utili e necessarie per lavorare con la sicurezza, che si ha solo quando si è certi di essere a conoscenza dei tempi e dei momenti salienti dell’evento stesso.

Siamo fotografi consapevoli che dal nostro lavoro devono nascere immagini, non solo utili a documentare, ma con un importante, e forte, impatto e utilizzo comunicativo.

Come avviene anche per la fotografia di scena, le sequenze di scatti non sono una semplice narrazione, ma un vero e proprio patrimonio di fotografie.

Essere un fotografo per eventi ci regala sempre momenti particolari, di grande emozione e ci consente di ampliare le nostre conoscenze su argomenti lontani dal quotidiano. Siamo un gruppo di professionisti che ama il proprio lavoro e costantemente si documenta sul tema che dovrà fotografare, per essere sempre pronto e preparato al nuovo evento da vivere.

Ray Clever, il fotografo per eventi che dà la garanzia di realizzare raccolte di immagini straordinarie, in quanto si ha a che fare con team di persone entusiaste, serie e soprattutto competenti. Ci sono svariati modi per catturare foto di eventi unici e suscitare anche l’interesse dei potenziali partecipanti. Non possiamo negare che, per esempio, catturare un’immagine irresistibile di un evento aziendale può diventare per noi una vera sfida, e gli scatti di persone in giacca e cravatta, seduti durante una conferenza, possono iniziare a fondersi insieme dando vita ad una scena. Ma la cosa che non bisogna mai perdere di vista è la creatività nel pensare alla composizione “migliore” per ottenere una varietà di immagini, che racconti quell’istante, magari utilizzando angoli e prospettive interessanti, in modo che lo scatto non sia mai scontato. Dov’è possibile cerchiamo sempre di catturare la luce naturale ed evitare l’utilizzo di illuminazione artificiale e i flash: la naturalezza è un dettaglio fondamentale nei nostri scatti.

Essere fotografo per eventi è anche saper coniugare emozioni e geometrie, arte concettuale e piacere estetico, in quanto dotati di una libertà di pensiero molto forte, che trasformiamo in forma espressiva pura. Siamo persone istintive e genuine, comunichiamo l’evento attraverso un’interpretazione realistica, rendendola percettibile a livello sensoriale, e arricchendola di elementi che generano bellezza tangibile.

Il tuo evento diventa realtà

Siamo fermamente convinti che il fotografo per eventi svolga un ruolo importante nell’evoluzione dei tempi.

Ray Clever, il tuo fotografo per eventi.

Esercitiamo il lavoro con una forte responsabilità, utilizzando attrezzature e obiettivi al top della gamma, per assicurare il massimo del risultato in cui è richiesto il nostro intervento.

Richiedi Informazioni.

Accettazione

13 + 5 =

Pin It on Pinterest