Fotografo di matrimonio a Milano - Fotografo sposi Milano, Fotografo per matrimoni a Milano, Fotografo per coppie a Milano, Fotografo oggi sposi a Milano, Fotografo economico a Milano, Fotografo prezzi Milano

Matrimonio Ebraico Milano

Per celebrare il loro matrimonio gli sposi hanno scelto un prestigioso Hotel di Milano.
Centinaia di ospiti, musica, canti e tradizione ebraica.

Matrimonio Ebraico a Milano

Un prestigioso Hotel di Milano è stato il luogo scelto da due simpaticissimi sposi per celebrare il loro matrimonio con centinaia di ospiti.

Gli sposi si sono preparati all’interno della location stessa, dove poi, in uno spazio adeguatamente preparato e attrezzato per l’evento, si è celebrata la cerimonia tanto attesa.

La cerimonia è suddivisa in differenti momenti con differenti nomi, nella tradizione la cerimonia ebraica si svolge secondo antichi rituali ben precisi. Importantissimo il ruolo dei padri come pure delle madri, protagonisti assieme agli sposi nel rito del matrimonio.

Gli sposi erano emozionantissimi. Preghiere e benedizioni, raffinato cibo kosher e una festa esaltante fin dai primi momenti.

Lo sposo è una vera star, in parata con i suoi fratelli, assoluto padrone della scena. Una sposa bellissima, dai lineamenti affascinanti, elegante per natura e dall’aspetto regale con la sua corona di brillanti.

E’ stato commovente per noi trovarsi di fronte all’abbraccio di un padre mentre consegna la propria figlia al futuro sposo. E’ stato magnetico il momento della cerimonia celebrata da un Cohen, vissuta con intensità fino al momento della rottura del calice e poi…Mazal Tov!

Ecco, tu sei consacrata a me con questo anello, secondo la legge di Moshe’ e di Israele.

Durante il matrimonio ebraico gli ospiti hanno reso onore agli sposi con abbracci, sorrisi, applausi scroscianti all’apparizione dello sposo e vero stupore davanti alla sposa al suo ingresso, e così per tutta la durata del matrimonio.

Emozione viva, tangibile, e poi sorrisi, istanti magici, lacrime, coriandoli e champagne davanti alla meravigliosa creazione della wedding cake!

L’esibizione della band proveniente da Israele è stata strabiliante! Straordinaria la festa vivissima con balli tipici ebraici, musica più moderna ma sempre in perfetto stile funky-soul.

Davvero una giornata entusiasmante! A noi dello studio fotografico Ray Clever resta l’onore di aver presenziato con 6 operatori alle riprese di questo superbo matrimonio. A noi resta la soddisfazione di avere immortalato attimi indimenticabili, veri, senza finzioni o forzature.

Grazie alle foto realizzate da noi, gli ospiti e gli sposi ricorderanno questo giorno per sempre!

Pin It on Pinterest