Fotografo di matrimonio a Milano - Fotografo sposi Milano, Fotografo per matrimoni a Milano, Fotografo per coppie a Milano, Fotografo oggi sposi a Milano, Fotografo economico a Milano, Fotografo prezzi Milano

Matrimonio Villa Ponti

Un matrimonio in una esclusiva Villa con un architettura raffinata,
ampi spazi verdi che fanno da cornice a foto di altissima qualità.

Matrimonio Villa Ponti

Due ragazzi, due giovanissimi sposi, una location Villa Andrea Ponti dall’architettura raffinata e dagli interni luminosi, con balconi affacciati sugli ampi spazi verdi del parco.

La preparazione della sposa, dal portamento naturalmente elegante, magnifica nel suo abito da sposa, è stata fotografata da noi dello studio fotografico Ray Clever in maniera impeccabile, rendendo omaggio alla bellezza della donna e alla pregevolezza della camera.

Lui, lo sposo, carico di emozione, la aspettava all’altare. I momenti dei saluti per l’accoglienza in chiesa con amici e parenti lasciano la scena al suo batticuore: è emozione fortissima.

La sposa fa il suo ingresso e tutti gli ospiti sono attratti dalla dolcezza dei suoi occhi: un volto delicato di quello che lascia incantati.

La dolcezza negli occhi di due sposi.

Una cerimonia toccante i cui ricordi diverranno preziosi. All’uscita dalla chiesa un’esplosione di gioia ha accolto gli sposi e la festa si è trasferita alla Villa Andrea Ponti.

Accoglienza degli ospiti nello spazio ottagonale con soffitto a lucernario. Aperitivo all’insegna del buon cibo e musica jazz, cena nelle sale luminose e splendidamente decorate.

Il taglio della torta, splendida e gustosissima, si è svolto con alle spalle il parco della villa dal quale con sorpresa e stupore di ospiti e sposi ha avuto inizio uno spettacolo pirotecnico strabiliante! Occhi pieni di lacrime di commozione, teneri sguardi, dolci carezze e poi un bacio. Il bacio, quello atteso per anni da questi due innamoratissimi sposi.

Dopo di che festa! Con il primo ballo degli sposi e musica dal vivo scandita dalla band di Blunotte Eventi. E poi ballare ballare e ancora ballare!

Probabilmente non si può raccontare a parole l’emozione di questi momenti ma una fotografia si, lo può fare! Noi dello studio fotografico Ray Clever ci siamo riusciti!

E’ il nostro ruolo, quello di farvi vivere emozioni vere.

Pin It on Pinterest